Zelig decima puntata 11 dicembre

di Fabiana Commenta

L’ultimo appuntamento di Zelig va in onda giovedì 11 dicembre alle 21.10 su Canale 5. La chiusura della stagione è affidata alla coppia Raul Cremona – Alessia Marcuzzi mentre Aldo, Giovanni e Giacomo saranno le guest star della serata.

Il trio torna in tv per promuovere il suo ultimo film di Natale, Il ricco, il povero e il maggiordomo, uscito quattro anni dopo La banda dei Babbi Natale.

Anche stavolta Aldo, Giovanni e Giacomo saranno impegnati anche come registi del film con la collaborazione di Morgan Bertacca. Di che cosa parla il film? Giacomo è un broker spregiudicato e ricchissoimo. Il suo maggiordomo Giovanni è appassionato di arti marziali. Il povero, Aldo, vive con la mamma in un quartiere popolare, fa il venditore abusivo. A causa di un tracollo finanziario Giacomo sarà costretto ad abbandonare la sua vita lussuosa e reinventarsi nella vita di Aldo portando con sé anche Giovanni. Tra gli artisti che saliranno sul palco del Teatro Linear4ciak si saranno anche Ale e Franz, Mr. Forest, Annamaria Barbera, Marta e Gianluca, Nuzzo Di Biase, il Trio Medusa, Antonio Ornano, Maurizio Lastrico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>