Verissimo, ospiti del 17 ottobre: Take That, Mara Venier, Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti e Anna Tatangelo

di Redazione Commenta

Torna oggi dopo la lunga attesa Verissimo, appuntamento su Canale 5 alle 16:10. Silvia Toffanin ospita per la prima puntata i Take That, Mara Venier, Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti e Anna Tatangelo. In studio anche Terence del Segreto, alias Boré Buika e Álvaro Soler.

Verissimo festeggia il suo ritorno e i suoi primi 20 anni, 10 dei quali condotti da Silvia Toffanin. La nuova edizione sarà incentrata sulle interviste ai grandi protagonisti del mondo dello spettacolo. I primi saranno i Take That reduci dal concerto milanese: Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald parleranno a Silvia dei 25 anni di carriera e delle uscite dal gruppo di Robbie Williams e Jason Orange. Spiega così la nuova line up Gary Barlow:

Ora siamo un gruppo di tre persone ed è come se fossimo una band completamente nuova che suona musica nuova. Stiamo apprezzando andare in tour e rincontrare il nostro pubblico.

Gli altri ospiti saranno: Mara Venier, Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti e Anna Tatangelo. E per gli appassionati del Segreto, Silvia Toffanin incontrerà Terence, l’attore Boré Buika.
Restiamo in Spagna con l’ospite musicale: Álvaro Soler, autore della canzone El Mismo Sol, uno dei tormentoni dell’estate 2015.

A completare la scaletta i confermatissimi Alvin e Jonathan. Alvin sarà il mattatore di un quiz che coinvolgerà il pubblico e gli ospiti, mentre Jonathan sarà inviato sui set di fiction e film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>