Verissimo, anticipazioni sabato 1 febbraio

di Redazione Commenta

Oggi alle 16.00 torna l’appuntamento con Verissimo su Canale5, il talk show condotto da Silvia Toffanin e con lei vedremo in studio come di consueto Alvin e Jonathan: questa settimana saranno ospiti Michael Bublé, Gerry Scotti, Claudia Pandolfi con Claudio Gioè, Nina Moric, Elenoire Casalegno e Mauro Coruzzi (conosciuto ai più come Platinette).

Nella nuova puntata di Verissimo, inoltre, per la prima volta Melissa Satta mostrerà alle telecamere la sua vita a Dusseldorf dove vive accanto al compagno Kevin Prince Boateng, oltre all’intervista esclusiva a Michael Bublé che tra l’altro ha dichiarato ad Alvin:

Io e mia moglie stiamo pensando di comprare una casa a Roma. Ci piacerebbe mettere la nostra base in Europa, qui in Italia.

Da quando sono diventato padre mi sento finalmente realizzato, è stata la ciliegina sulla torta come se la mia vita fosse iniziata solo in quel momento e io e mia moglie vogliamo andare avanti e fare 3 o 4 figli.

Elenoire Casalegno, invece, conferma la decisione di convolare a nozze con il manager di Mediaset Sebastiano Lombardi, a Silvia Toffanin racconta:

Siamo amici da 16 anni, ma tra noi c’è sempre stata una speciale alchimia. Nessuno però, fino ad un anno fa, si era spinto oltre e quello che mi ha fatto innamorare di lui è che è una persona onesta, perbene e determinata. Inoltre, sa essere severo al momento giusto.

A proposito dell’abito che indosserà il giorno del sì, Elenoire Casalegno confida:

Fin da quando ero piccola ho sempre avuto il desiderio di disegnarlo io il vestito per le mie nozze, per cui quando sarà il momento lo farò.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>