Verissimo 21 febbraio: Argentero, Bosé, Madé

di Fabiana Commenta

Sabato 21 febbraio 2015 alle 16.30, su Canale 5, va in onda il consueto appuntamento con Verissimo. Chi saranno gli ospiti di Silvia Toffanin questa settimana?

Direttamente dalla Spagna arriva Miguel Bosé: il cantante-attore ha smentito la partecipazione ad Amici come coach già da qualche tempo a questa parte a causa di precedenti impegni professionali, ma ha già anticipato che vorrebbe tornare come ospite della trasmissione. 

Ospiti in studio anche Luca Argentero per presentare il suo ultimo film Noi e la Giulia, la nuova commedia diretta da Edoardo Leo. Ospiti in studio anche l’attrice Margareth Madé, Paolo Ruffini che sta per tornare in onda con Colorado, il cantante Rocco Hunt e Rosanna Lambertucci. Anche Alessia Marcuzzi torna in studio per parlare de L’Isola dei Famosi, ma anche per smentire l’ennesima gravidanza che le hanno attribuito.

Io non capisco perché devono dire che sono incinta ogni tre settimane. Questa è la terza gravidanza che mi attribuiscono negli ultimi due mesi.

Ha detto la conduttrice. Direttamente da Il Segreto arriva invece in studio Verissimo Ramon Ibarra che nella soap interpreta Raimundo Ulloa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>