Verissimo, 19 dicembre: Lorella Cuccarini, Luca Argentero, Vincenzo Salemme, Federica Lepanto, Quintina e Pedro del Segreto

di Redazione Commenta

Sabato 19 dicembre ultima puntata di Verissimo del 2015, appuntamento alle 16:10 su Canale 5. Gli ospiti di oggi saranno Lorella Cuccarini, Luca Argentero, Vincenzo Salemme, Federica Lepanto, Quintina e Pedro del Segreto.

L’ultima puntata del 2015 è ricca di sorprese e di ospiti. Si alterneranno in studio: la più amata dagli italiani, Lorella Cuccarini, l’attore napoletano, Vincenzo Salemme, i due attori Luca Argentero e Ilaria Spada per presentare il cinepanettone Vacanze ai Caraibi e Fabio Troiano, star di Squadra Antimafia 7.

A Verissimo ci sarà anche la vincitrice del Grande Fratello 14, Federica Lepanto, che parlerà con Silvia Toffanin del suo segreto. I fan della soap opera Il Segreto saranno felici, ben due ospiti del cast: Quintina (Blanca Pares) e Pedro (Enrique Miguel Benevent). Verissimo tornerà in onda il 9 gennaio 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>