Uomini e Donne, Tommaso Scala nuovo tronista con Amedeo, torna Teresa Cilia

di Valentina Petulla Commenta

Grandi novità in arrivo per Uomini e Donne: Tommaso Scala e Amedeo Andreozzi saranno  due dei  nuovi tronisti nella prossima stagione televisiva, in partenza a settembre prossimo. Dopo che il trono giovane non ha avuto molto seguito, ora ci si domanda dopo l’estate chi sarà a sedere sul posto che gli spetta.

 

 

Entrambi abbastanza noti al pubblico di Maria de Filippi, Tommaso e Amedeo vengono direttamente da un esperimento che non è riuscito benissimo lo scorso anno: quello del trono giovane, rivelatosi particolarmente banale, con giovani ragazzi che non hanno mai creato grandi intrecci e destato particolare interesse..tranne lui, Tommaso Scala, che ora sembra tornare alla ribalta. In più il suo futuro contendente, Amedeo, ha in comune con lui una ragazza, Teresa Cilia, anche lei protagonista del salotto di Canale 5 e candidata al trono rosa.
L’intreccio sembra essere già frizzantino e dunque potrebbe creare elevati picchi di audience, alimentati anche dall’ ostentata antipatia che i due provano l’uno per l’altro. Il motivo della contesa è lei, Teresa, che aveva iniziato una storia con Tommaso  ricca di colpi di scena e molto seguita dal pubblico, in cui i due si lasciavano, si riprendevano, litigavano di nuovo e ricominciavano. Dopo questa costante altalena Teresa e Tommaso hanno chiuso definitivamente, anche se non hanno mai smesso di cercarsi. Poi  lei, forse per dimenticare Tommaso o forse per ripicca, ha  provato a frequentare Amedeo. Fatto sta che anche questa storia non si è conclusa bene e Tommaso non ha gradito affatto.
L’altro volto candidato al trono rosa insieme a Teresa Cilia potrebbe essere Imma Colombo, la sorellina di Eugenio, il bello che ora sta vivendo la sua storia d’amore con l’ex corteggiatrice Francesca del Taglia,  mentre suo fratello Vincenzo Colombo siederebbe al fianco di Tommaso e Amedeo.  Circola voce che sia Eugenio che Vincenzo siano molto protettivi con la loro sorellina e se  lei fosse scelta come nuova tronista, i suoi corteggiatori dovranno stare molto attenti. Quindi Tommaso e Amedeo, siete avvisati.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>