Una vita, la conquista del palinsesto autunnale di Canale 5

di Emma Commenta

Dopo il boom de Il segreto, Canale 5 ha lanciato la nuova telenovela spagnola Una vita che viene trasmessa nel primo pomeriggio.

E sembra che gli ascolti della nuova telenovela di Tve (gli autori sono gli stessi de Il segreto) stia già offrendo ottimi risultati toccando il 20% di share. Numeri che fanno gola a Canale 5 che avrebbe già deciso di piazzare Un vita anche nel palinsesto autunnale occupando il posto lasciato vacante dall’interruzione di Centovetrine. Stando così le cose, come anticipato da Davide Maggio, da settembre il primo pomeriggio di Canale dovrebbe vedere in programmazione l’immancabile Beautiful (di cui sarà trasmesso un solo episodio), Una Vita, Uomini e donne di Maria De Filippi e Il Segreto. Per il momento ci sono 60 episodi girati della soap Una vita, ma la sensazione è che presto il set sarà riaperto in seguito all’inaspettato successo riscosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>