Home » Una Vita, anticipazioni 8-13 febbraio 2016 su Canale 5

Una Vita, anticipazioni 8-13 febbraio 2016 su Canale 5

Una Vita torna oggi per una nuova settimana di storie e colpi di scena, come sempre su Canale 5 alle 14:10 subito dopo Beautiful. A seguire le anticipazioni delle puntate dall’8 al 13 febbraio.

Lunedì

Cayetana ha deciso di far crescere l’odio di Celia nei confronti di Manuela. Celia sta pensando seriamente all’idea di portare via con sé la bambina. Claudio, intanto, calma la focosità di Leonor e lei appare sconvolta. Leonor decide di essere dipinta da Marco.

Martedì

Leonor ha deciso: si mostrerà nuda davanti a Marco così che il ragazzo la possa dipingere. La ragazza non riesce più a sopportare il rifiuto del marito. Marco, al contrario, mostra grande interesse e dedizione per lei, e questo l’ha portata a soddisfare il desiderio del pittore. Sentirsi ammirata da Marco, mentre la dipinge sarà una grande soddisfazione per lei. E se Claudio la scoprisse?

Mercoledì

Antonia racconta tutto quello che sa e il giudice decide in favore di Justo. Leonor nasconde il disegno che le ha fatto Marco, ma Claudio lo scopre. Marco propone a Claudio di aiutare i suoi suoceri ad acquistare un edificio.

Giovedì

Gli Álvarez Hermoso vedono come è stata tolta loro Adriana. Celia potrebbe compiere una follia, ha insultato il marito e sembra stia perdendo la testa. Felipe sfoga i suoi dispiaceri nell’alcol.

Venerdì

Justo racconta a Manuela che presto potrà riavere la sua Inocencia. Cayetana vuole evitare che Manuela riabbia la sua bambina. Casilda scopre che Fabiana è malata; tutti si preoccupano per il tifo. Germán e Manuela sono d’accordo sulla fine della loro storia.

Lascia un commento