Home » Una vita, anticipazioni 22-26 Giugno 2015

Una vita, anticipazioni 22-26 Giugno 2015

Da lunedì 22 Giugno ha preso il via Una vita, la nuova telenovela spagnola che va in onda tutti giorni alle 14.45 su Canale 5.

Con questa nuova telenovela, Mediaset tenta non solo di coprire la fascia fra Beautiful e Il segreto, ma di bissarne l’insospettabile successo. Vediamo che cosa accadrà nel corso delle puntate di Una vita in onda dal 22 al 26 Giugno. 

Siamo nella Spagna di fine Ottocento: Carmen, per volere della madre Teresa, ha sposato Justo, uomo ricco, ma avido dalla quale aspetta una bambina. dal quale aspetta una bambina. In seguito a un incidente, Carmen colpisce mortalmente Justo e ne seppellisce il corpo nel bosco. Quando nasce Inocencia, la sua bambina, è costretta ad abbandonarla contro la sua volontà fuori da un convento e viene salvata da un medico, Germán. Carmen, che ha assunto la nuova identità di Manuela, comincia a lavorare in una palazzo di ricche famiglie benestanti, fra cui quella di Germán, provocando le ire e le vessazioni di Cayetana, moglie di Germán. Justo in realtà è ancora vivo e nel frattempo Germán è sempre più invaghito di Manuela.

Pablo incontra Leonor e tra i due scocca il colpo di fulmine. Germán intanto continua a respingere le avances di Cayetana, la donna che è stato costretto a sposare mentre lei tenta in ogni modo di riconquistare suo marito.

Intanto in occasione dell’anniversario della morte del fratello di German, Ponce, Cayetana, Carlota e German vanno a portare fiori alla sua tomba e Cayetana ringrazia il marito German di averla sposata per poter mantenere la promessa fatta al fratello in punto di morte. German rivela all’amico Leandro di essere invaghito di Manuela anche se non riesce ad essere ancora del tutto sincero nei confronti della donna.

Lascia un commento