Uefa Youth League, 29-30 Settembre su Premium Calcio e Sport

di Redazione Commenta

Martedì 29 e mercoledì 30 settembre 2015, Premium Calcio e Premium Sport trasmettono in esclusiva e in alta definizione i match di Uefa Youth League Barcellona-Bayer Leverkusen e Juventus-Siviglia: ribattezzata la Champions League dei giovani, la Youth League è giunta alla terza edizione e assegna il titolo di campione d’Europa alle squadre under 19.


Da quest’anno, la nuova formula è aperta a 64 team: le 32 formazioni giovanili delle squadre qualificatesi alla Uefa Champions League, tra cui le Primavera di Juventus e Roma, seguiranno il percorso della fase a gironi delle rispettive prime squadre.

Le altre squadre, le vincitrici dei campionati giovanili delle prime 32 nazioni del ranking Uefa, tra cui il Torino, si sfideranno in spareggi dai quali usciranno le 8 squadre che, dopo aver sfidato le seconde classificate dei gironi, andranno a comporre il tabellone degli ottavi di finale. Campioni in carica sono gli inglesi del Chelsea, mentre la prima edizione era stata vinta dal Barcellona.

 

Martedì 29 settembre

16.00 | Barcellona-Bayer Leverkusen in diretta su Premium Calcio
Telecronaca: Alessandro Iori

Mercoledì 30 settembre

14.00 | Juventus-Siviglia in diretta su Premium Sport
Telecronaca: Ricky Buscaglia

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>