Che Trucco, aperti i casting per la quarta edizione

di Antonio Ruggiero Commenta

Che Trucco, il programma in onda su LA 5 condotto da Tamara Donà, sta per ripartire dal prossimo lunedì 12 Maggio alle 15.00 e la produzione ha dato il via ai casting per diventare protagonista della nuova edizione della trasmissione per tutte le appassionate di make-up.

Per partecipare alle selezioni di Che Trucco, che avranno inizio a Milano nella prima settimana di maggio, e avere la possibilità di essere truccate dai make-up artist delle più importanti maison internazionali, sarà sufficiente seguire le indicazioni riportate sul sito internet; alla conduzione del programma, arrivato con successo alla quarta edizione, ritroviamo Tamara Donà.

In ogni puntata di Che Trucco, il make-up artist si limita a truccare metà o parte del viso di una donna ospite del programma, la stessa deve poi completare da sola l’altra parte utilizzando i migliori trucchi in commercio e seguendo i consigli ricevuti e realizzando da sola il make-up.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>