Top Secret, 28 Luglio: Pantani, Senna, Schumacher

di Fabiana Commenta

Martedì 28 luglio alle 23.50 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Top Secret, la trasmissione di Claudio Brachino.

Al centro della puntata le storie di tre grandi campioni dello sport alle prese con un destino crudele Marco Pantani, Ayrton Senna e Michael Schumacher.

Top secret riapre il caso Pantani con un’intervista esclusiva all’infermiere che il 14 febbraio 2004 entrò per primo nella camera dell’albergo di Rimini nella quale “il pirata” si era rifugiato finendo la sua vita fra antidepressivi e cocaina. La versione ufficiale, overdose di cocaina, convince poco e la trasmissione ne parla con la madre di Pantani, la signora Tonina, l’avvocato De Rensis e il giornalista sportivo Davide De Zan.

Al centro della puntata la tragica fine di Ayrton Senna e le ore che hanno preceduto lo schianto, a Imola, alla curva del Tamburello il 1 maggio 1994.  Infine il programma ripercorre l’incidente occorso a Michael Schumacher che durante una discesa sugli sci Alpi francesi con il figlio, lo scorso 29 dicembre del 2013, è caduto ed è entrato in coma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>