Supercinema, 8 gennaio su Canale 5: Christian De Sica

di Antonio Ruggiero Commenta

Venerdì 8 gennaio in seconda serata su Canale 5 troviamo un nuovo appuntamento con il rotocalco d’informazione cinematografica Supercinema a cura di Antonello Sarno: in questa puntata viene trasmessa un’intervista in esclusiva a Christian De Sica, in occasione dei suoi 65 anni compiuti il 5 gennaio e festeggiati a Napoli insieme ad Alessandro Siani (con cui l’attore sta portando a teatro la commedia tratta dal film campione d’incassi Il Principe Abusivo).


Nel corso dell’intervista al programma di Canale 5, l’attore parla del suo storico compagno di avventura:

Boldi? Certo, mi ha scritto e mi ha mandato gli auguri. Il nostro rapporto è rimasto affettuoso!

Inoltre, De Sica confida ai microfoni di Supercinema:

Non penso certo a fare bilanci ma credo che a questa età, dopo tutti gli spettatori che sono venuti a vedermi al cinema, i sette milioni e mezzo di euro che abbiamo incassato con quest’ultimo cinepanettone Vacanze ai Caraibi, siano un grande risultato, se pensiamo che avevamo contro Star Wars e gli altri film delle Feste.

E aggiunge:

I miei cinepanettoni preferiti? Natale sul Nilo e Natale a New York che farei vedere ai miei nipoti quando arriveranno, mentre il mio film preferito in assoluto è senz’altro Umberto D di mio padre, perché dentro c’è tutto. Dalla disperazione si risorge alla dignità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>