Squadra Antimafia 7, anticipazioni ultima puntata 11 Novembre 2015

di Redazione Commenta

Su Canale 5 alle 21.15 circa andrà in onda l’ultima puntata di Squadra Antimafia 7 che vede Marco Bocci protagonista nel ruolo di Domenico Calcaterra. Cosa accadrà nel finale che i telespettatori della fiction targata Taodue attendono con grande trepidazione? Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata di Squadra Antimafia 7 dell’11 Novembre 2015.

La Squadra Duomo è riuscita ad annientare il clan mafioso che fa capo alle famiglie Corvo-Ragno ma desso gli agenti stanno cercando prove schiaccianti contro Torrisi per impedirne il rilascio dopo l’avvenuto arresto. L’unica persona che potrebbe inchiodare il finanziere è la Ferretti ma la donna continua ad avere un comportamento strano… Un finale come al solito incandescente e ad alta tensione di quelli a cui gli spettatori di Squadra Antimafia sono abituati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>