Solo Per Amore, anticipazioni della prima puntata su Canale 5

Solo per Amore arriva sugli schermi di Canale 5 il prossimo 7 gennaio: la fiction interpretata da Antonia Liskova, Massimo Poggio e Caspar Capparoni è il primo titolo su cui scommmette Mediaset per la sua lunga stagione di titoli. A seguire le anticipazioni della prima puntata.

Antonia Liskova è la protagonista Elena Ferrante, Massimo Poggio è, invece, Pietro Mancini, il marito di Elena, mentre Kaspar Capparoni è il Commissario Giordano Testa, segretamente innamorato di Elena ormai da anni. Dirige Raffaele Mertes, noto al pubblico per Le Tre Rose di Eva. Una fiction in cui si parlerà di amore, ma non mancherà l’azione.

Nella prima puntata, conosceremo Elena, Pietro e Giordano. La coppia dei coniugi Mancini è benestante e gestisce un circolo sportivo, la quiete sta per diventare temesta: Pietro scompare nel nulla. Le modalità del rapimento ricordano il sequestro che l’ha vista vittima anni prima. Elena pensava di averlo rimosso, ma ecco che ritorna. A indagare sulla scomparsa il Commissario Giordano Testa, mentre Elena è pronta a tutto per riavere il suo Pietro.

Appuntamento a domani sera su Canale 5!

Lascia un commento