Segreti e Delitti, 27 Giugno: Svolta nel caso di Yara Gambirasio

di Antonio Ruggiero Commenta

Nuzz_ Segreti e Delitti

La verità sulla morte di Yara Gambirasio è vicina? Questo è l’interrogativo che apre il nuovo appuntamento di Segreti e Delitti, il programma di giornalismo investigativo di Canale 5 a cura di Siria Magri, in onda venerdì 27 Giugno in diretta e in prima serata: dopo l’arresto di Massimo Giuseppe Bossetti, presunto killer della giovane ginnasta di Brembate, le indagini proseguono.

Il muratore di Mapello, ora detenuto in carcere, continua a dichiararsi innocente, mentre a suo carico (oltre all’accertamento scientifico sul Dna di Ignoto 1) emergono nuovi indizi e ci si chiede semmai l’uomo abbia agito, sia stato un delitto compiuto da solo o con un complice: grazie alla presenza degli inviati in collegamento da Bergamo e Chignolo d’Isola, i conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero aggiornano costantemente il pubblico sui risvolti inediti e i punti tuttora oscuri del giallo, tentando di ricostruire grazie a testimonianze esclusive ciò che accadde la sera del 26 novembre 2010.

A Segreti e Delitti si parla anche di Annamaria Franzoni, ammessa ai domiciliari all’indomani dell’ordinanza che ha concesso alla madre di Cogne (condannata a 16 anni per l’omicidio del figlio Samuele) di vivere con la propria famiglia a Ripoli Santa Cristina. Durante la diretta, i telespettatori della trasmissione di Canale 5 possono inviare messaggi e lasciare commenti sulla pagina social del programma.

 

Rispondi