Home » Quarto Grado, venerdì 6 dicembre: i casi di Roberta Ragusa e Yara Gambirasio

Quarto Grado, venerdì 6 dicembre: i casi di Roberta Ragusa e Yara Gambirasio

Nella puntata di questa sera – venerdì 6 dicembre 2013 – Quarto Grado torna ad occuparsi di due grandi casi della cronaca nera italiana: si tratta di Roberta Ragusa e Yara Gambirasio. Ma andiamo a scoprire, nel dettaglio, tutte le anticipazioni e gli aggiornamenti sui vari casi.

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero proveranno a ricostruire la pista pista seguita dagli inquirenti sulle tracce dell’imprenditrice pisana, svanita nel nulla la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. In particolare, quindi, capiremo dove si concentrano le ricerche per il ritrovamento di Roberta Ragusa.

 

Quarto Grado, inoltre, approfondisce la riapertura delle indagini nei confronti di Giuseppe Piccolomo per la morte della moglie Marisa Maldera. Dopo la richiesta di giustizia avanzata in trasmissione dalle due figlie della donna, Cinzia e Tina Piccolomo, il Gip indaga per omicidio volontario. Infine, la trasmissione prenderà spunto dalle parole della madre di Yara Gambirasio, che aveva dichiarato:

Chi sa, parli. Vogliamo giustizia. Lo dobbiamo agli altri nostri figli.

 

Qualcuno sa effettivamente qualcosa sull’omicidio della giovane ginnasta di Brembate? Chi potrebbe sapere quanto successo nel campo di Chignolo d’Isola, in provincia di Bergamo?

Lascia un commento