Quarto Grado torna su Rete 4 venerdì 4 Settembre

di Redazione Commenta

Dopo il successo della scorsa stagione, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano su Rete 4 con Quarto Grado, in onda dal 4 settembre ogni venerdì in prima serata: in questa nuova edizione, il programma a cura di Siria Magri lancia la campagna di sensibilizzazione #baciachiami.


L’amore, come risposta alla violenza e alla paura, è l’assunto che ispira la nuova iniziativa di Quarto Grado: durante la diretta della prima puntata, Nuzzi e Viero scatteranno un selfie scambiandosi un bacio, per invitare il pubblico a fare altrettanto: baciare chi si ama, qualcuno a cui si vuole bene, immortalando il momento con un autoscatto; i selfie potranno essere inviati a [email protected] e postati con gli hashtag #baciachiami e #quartogrado.

Nel corso della puntata, il programma leader d’ascolti della rete diretta da Sebastiano Lombardi torna con nuovi dettagli sui casi Gambirasio, Piscaglia, Stival e Schepp. In particolare sarà presente in studio una delle vittime della coppia dell’acido, Martina Levato e Alexander Boettcher.

Immancabili, inoltre, gli aggiornamenti degli inviati sul territorio, ricostruzioni e contributi di testimoni, tecnici ed esperti. Tra gli ospiti fissi, per commentare cold case e attualità: Carmelo Abbate, Luciano Garofano, Grazia Longo, Alessandro Meluzzi, Barbara Palombelli, Massimo Picozzi e Sabrina Scampini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>