Home » Quarto Grado, anticipazioni venerdì 13 dicembre 2013

Quarto Grado, anticipazioni venerdì 13 dicembre 2013

Quello di questa sera sarà l’ultimo appuntamento dell’anno con Quarto Grado. Per l’occasione, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si discosteranno per un attimo dal classico tema del femminicidio, per parlare dell’incidente di Viareggio.

Infatti, sono tanti gli interrogativi ancora in sospeso: di chi è la responsabilità del deragliamento del convoglio e dell’esplosione della cisterna Gpl che provocò 32 vittime? È possibile scongiurare altri incidenti di queste proporzioni? Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, approfondisce le carte del fascicolo d’indagine che, aperto da più di quattro anni, conta 33 imputati.

 

Poi, però, si cambierà nuovamente tema, con altri interrogativi: quanto sono attendibili i nuovi testimoni della scomparsa di Roberta Ragusa? Ci sono, infatti, importanti novità sugli sviluppi delle ricerche dell’imprenditrice pisana, svanita nel nulla la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012.

 

Nuzzi, inoltre, aggiorna i telespettatori sul delitto di Katia Tondi: all’indomani dell’udienza del Riesame contro il sequestro dell’appartamento di Emilio Lavoretano, marito della donna indagato per omicidio volontario, “Quarto Grado” torna ad occuparsi della scena del crimine e del rapporto tra i coniugi.

Lascia un commento