Quarto Grado 24 aprile: Gambirasio, Piscaglia, Stival

di Emma Commenta

Venerdì 24 aprile va in onda in prima serata su Rete 4 un nuovo appuntamento di Quarto Grado. Al centro della trasmissione il caso di Brembate: chi ha ucciso Yara Gambirasio?

E quale sarà il destino di Massimo Bossetti, a tre giorni dall’udienza preliminare che determinerà il rinvio a giudizio dell’uomo accusato dell’omicidio della tradicenne?

Nel corso della puntata evento, Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero torneranno ancora una volta a parlare dei dubbi sul giallo alla presenza del pool difensivo di Bossetti, i legali Claudio Salvagni e Paolo Camporini, il medico legale Dalila Ranalletta, il criminologo Ezio Denti e il professor Sergio Novani.

 

Il settimanale a cura di Siria Magri proporrà invece ulteriori approfondimenti sui casi di Guerrina Piscaglia, Lorys Andrea Stival e della coppia uccisa a Pordenone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>