Quarto Grado 22 maggio: Piscaglia, Maurantonio

di Emma Commenta

Venerdì 22 maggio alle 21.15 su Rete 4 va in onda un nuovo appuntamento con Quarto Grado.

Anche questa settimana la trasmissione di Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero si occupa del caso di Guerrina Piscaglia, la donna misteriosamente scomparsa lo scorso anno. Qualche settimana fa è stato arrestato Padre Graziano Alibi con l’accusa di omicidio volontario e soppressione: ma chi è veramente costui? Secondo il Tribunale si tratta di un uomo “dall’indole fredda, priva di remore morali e pericoloso”.

La trasmissione si occupa anche della misteriosa morta di Domenico Maurantonio, lo studente precipitato dal quinto piano dell’hotel dove si trovava in gita con la classe a Milano. Infine ancora approfondimenti sul Yara Gambirasio: un presunto testimone avrebbe visto tre giovani addentrarsi nel campo di Chignolo d’Isola, la sera stessa della scomparsa della tredicenne. Il settimanale di Siria Magri di occupa invece dell’omicidio di Gianluca Monni ad Orune.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>