Quarto Grado, 12 Febbraio 2016: Rosboch, Noventa, Vannini

di Emma Commenta

Venerdì 12 Febbraio, alle ore 21.15, su Rete 4 va in onda un nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento sui casi di cronaca nera condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Al centro della puntata di questa sera si parlerà ancora di due misteriose scomparse.

In apertura di puntata aggiornamenti sul caso di Ivrea: la scomparsa di Gloria Rosboch, professoressa di 49 anni, è ancora avvolta nel mistero. 
Gli inquirenti si stanno concentrando al momento su una denuncia che la donna aveva presentato nell’ottobre 2014 contro un suo ex allievo, il Gabriele Defilippi, 22 anni accusandolo di averle sottratto ben 187.000 euro. E se al momento il giovane è indagato per truffa, non si sa se possa aver avuto un ruolo nella scomparsa della donna.

Ancora avvolto nel mistero anche il caso di Isabella, la segretaria di 55 anni di Padova, scomparsa misteriosamente lo scorso 16 gennaio dopo una cena con un amico.

Spazio infine all’omicidio di Marco Vannini: dopo l’udienza preliminare, il giudice dovrà decidere sul rinvio a giudizio dei Ciontoli, la famiglia della fidanzata della giovane. Tutti sono accusati della morte del ragazzo. E intanto due tweet della trasmissione, propongono un nuovo colpo di scena sulla morte del piccolo Loris Stival: la madre Veronica Panarello cambia ancora versione e accusa il suocero Andrea Stival che era suo amante di aver ucciso Loris con un filo elettrico. Ma ala compagna di Andrea Stival smentisce dichiarando che la famiglia è serena perché Veronica sta mentendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>