Terza puntata di music summer festival-Tezenis live stasera su canale 5

di Redazione Commenta

E  questa sera in tv spazio anche alla musica, con il Music Summer Festival – Tezenis Live, alle ore 21.10 su canale 5 (in contemporanea anche su RTL 102.5) Il  terzo appuntamento condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico, trasmesso in diretta da Piazza del popolo a Roma.

 

 

La prima punta del 4 luglio è andata benissimo, vedremo come chiuderà  la terza puntata del music summer festival che stasera vedrà esibirsi il rapper Moreno Donadoni, vincitore di Amici 12 e con lui un altro vincitore della scuola di De Filippi, Marco Carta. Le anticipiazioni danno come  vincitore di questa sera Antonio Maggio, già vincitore del Festival di Sanremo 2013 nella categoria Giovani e  vincitore della prima edizione di X Factor Italia.

 

 

Ospite internazionale della serata  è la famosa  cantante francese Imany, che sta risquotendo ampio successo in tutto il mondo con il suo singolo You will never know.  Tra i big che saliranno sul palco citiamo Zucchero, Gianna Nannini, Enrico Ruggeri, Francesco Renga, Moreno, Neffa, Emis Killa e Annalisa. La categoria  big della musica italiana dal backstage voterà, assieme a un academy board di professionisti del settore, i brani dei giovani artisti in gara, che saranno, oltre al già citato Antonio Maggio, Paolo Simoni, Renzo Rubino, Andrea Nardinocchi e Clementino, quest’ultimo già dato per vincitore ( a giudicare dalle indiscrezioni trapelate sul festival dopo le registrazioni di fine giugno)

 

 

 

Infine, grande spazio alla musica dance con uno dei  giudici dell’ultima edizione di Amici 12, Gabry Ponte, protagonista questa sera del Contest Best DJ, dove vedremo i giovani DJ esibirsi con le loro coreografie alla ricerca del successo tanto ambito. Il contest sarà  condotto da Angelo Baiguini, famoso speaker di Rtl 102.5, e  i dj verranno  giudicati da Marco Mazzi, direttore artistico di Dj Mag Italia. E durante tutto il music summer festival spazio alla comicità più pura grazie ai talenti del Colorado show.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>