Matrix torna su Canale 5 con tante novità

di Redazione Commenta

Giovedì 11 Settembre torna in seconda serata su Canale 5 l’appuntamento con Matrix, il talk politico della rete ammiraglia Mediaset: il conduttore Luca Telese si occupa come di consueto delle principali vicende della politica e della cronaca italiana con ospiti in studio e documenti esclusivi, ma ci sono anche delle novità come l’arrivo di due nuovi inviati, David Parenzo e Francesca Barra.

Tra i temi della prima puntata di Matrix troviamo la legalità e l’illegalità dopo i fatti di Napoli, l’allarme sicurezza dopo lo sciopero della polizia e il Presidente del Consiglio Matteo Renzi alle prese con le riforme degli statali.

Ricordiamo che Matrix va in onda ogni martedì e giovedì in seconda serata su Canale 5, in due serate già molto ricche di talk show politici: da Ballarò a Dimartedì, fino a Virus e Servizio Pubblico (oltre all’intramontabile Porta a Porta).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>