Lucignolo 2.0, servizi 30 Marzo: Efe Bal, Salvini, Melita

di Antonio Ruggiero Commenta

Domenica 30 marzo alle ore 21.30 su Italia 1 c’è un nuovo appuntamento con Lucignolo 2.0, condotto come sempre da Enrico Ruggeri e Marco Berry: dopo il salto, proponiamo i servizi contenuti nella trasmissione di approfondimento di Videonews.

A Lucignolo 2.0 si parla domenica 30 marzo ancora una volta di come reagiscono i passanti di fronte a una persona in difficoltà: sono disposti a fermarsi ad aiutarla o proseguono dritti per la loro strada? Continua l’inchiesta sull’indifferenza nelle città italiane e questa settimana vengono messi alla prova i cittadini di Verona.

L’ex Diavolita, Melita Toniolo, torna a Lucignolo 2.0 anche se questa volta la show girl è per una volta la vittima di un feroce scherzo organizzato dalla produzione del programma; si torna a parlare anche di Efe Bal e la sua proposta di abrogazione della legge Merlin, stranamente in coppia conil segretario federale di Lega Nord Matteo Salvini; e ancora la storia di una dipendenza da internet: Elena, 30 anni non vedente, per sfuggire alle domande morbose degli utenti sulla sua diversità, si è creata un’identità parallela e nelle chat la donna è diventata un giovane uomo esperto di tecnologie e web, ma questo suo avatar ha preso il sopravvento e le ha rubato l’identità per 8 anni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>