Lucignolo 2.0, anticipazioni 9 febbraio

di Antonio Ruggiero Commenta

Stasera alle ore 21.30 su Italia1 assisteremo a un nuovo appuntamento con Lucignolo 2.0, il programma di video news condotto dal duo composto da Enrico Ruggeri e Marco Berry: nella prossima puntata andranno in onda come sempre servizi che variano dalla cronaca all’attualità, al gossip e a un pizzico di satira comprensibile a grandi e piccoli. Da non perdere l’intervista a Raffaele Sollecito.

Lucignolo incontra Raffaele Sollecito, che racconta la sua versione dei fatti dopo l’ultima sentenza del 30 gennaio che lo condanna a 25 anni di carcere; vedremo nella trasmissione un’inchiesta sulla marijuana, da chi la spaccia a chi sta lottando per liberalizzarla per scopi terapeutici.

Lo sapevate che Nina Moric sta incidendo un disco? Bene, ora lo sapere: la showgirl si racconta in giro per Milano e canta per Lucignolo; si parlerà anche del Neknomination, il gioco virale che in tre giorni ha già ucciso due volte: consiste nel bere in pochi secondi quanto più alcol possibile, filmare l’impresa e postarla su internet – le telecamere della trasmissione di Italia1 sono andate in Irlanda, dove questa follia è nata e dove purtroppo, due ragazzi sono morti.

Infine il caso Neet Generation: chi sono i ragazzi che non lavorano, non studiano e trascorrono la maggior parte della giornata tra divano e tv.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>