Home » Le Iene Show, anticipazioni 26 Ottobre 2015: finanziamenti pubblici ai partiti

Le Iene Show, anticipazioni 26 Ottobre 2015: finanziamenti pubblici ai partiti

Lunedì 26 Ottobre va in onda in prima serata su Italia 1, un nuovo appuntamento con Le Iene show, il programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e le voci fuori campo del Trio Medusa. Quali saranno i servizi proposti nel corso della puntata?

Nina Palmieri racconterà la storia di Fabrizio, un ragazzino di 13 anni che combatte contro la leucemia e che vorrebbe conoscere l’identità di chi gli ha donato il midollo osseo. 

Approvato lo scorso 14 Ottobre, il Senato ha approvato il ddl Boccadutri che sblocca i finanziamenti pubblici ai partiti per il periodo 2013-2014, per un ammontare complessivo di 45,5 milioni di euro: non sono mancate le proteste in aula e la Iena Gaetano Pecoraro ha intervistato alcuni parlamentari che hanno votato la legge.

Nadia Toffa torna a occuparsi invece della Ferriera di Trieste, un impianto siderurgico, sito vicino al centro storico, accusato di aver sparso fumi tossici sulla città da oltre un secolo. Gli abitanti dei quartieri circostanti mostrano le prove della presenza delle polveri sottili tentando di denunciare la situazione. Infine spazio alle celebrazioni del Ritorno al futuro Day che si è tenuto lo scorso 21 Ottobre 2015 attraverso le celebrazioni del della trilogia di Robert Zemeckis. 

Lascia un commento