Le Iene Show, 14 febbraio su Italia 1: Casciari aggredito davanti alla sede di Radio Maria

di Antonio Ruggiero Commenta

Domenica 14 febbraio in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene Show condotto nella versione domenicale da Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone: vediamo dopo il salto il riassunto di alcuni dei servizi in onda nella nuova puntata.


Una troupe de Le Iene capitanata da Mauro Casciari ha provato a intervistare il direttore di Radio Maria Don Livio Fanzaga nella sede di Erba, in provincia di Como, ma il tentativo -durante un incontro aperto al pubblico- è andato male ed è finito subito in un’aggressione, durante la quale l’operatore è stato scaraventato e trattenuto a terra.

Giulio Golia torna a Bagheria per incontrare nuovamente il sindaco Patrizio Cinque; Nadia Toffa torna ad occuparsi di Xylella, batterio killer che ha infettato moltissime coltivazioni di ulivi in Salento. Disastro ambientale colposo e di diffusione colposa della malattia, queste le accuse da parte della Magistratura e nonostante la iena l’ultima volta abbia incontrato il Ministro dell’Agricoltura Maurizio Martina presentandogli lo studio dell’Università di Foggia per chiedergli di mettere in contatto comitato scientifico ed equipe universitaria, scopriamo insieme alla Dott.ssa Marina Barba, coordinatrice del Comitato, se il suo team ha avuto modo di esaminare tale ricerca.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>