Karaoke, prime due tappe registrate in Veneto con Angelo Pintus

di Redazione Commenta

Dopo aver fatto cantare un’intera generazione, torna nelle piazze e nelle case di tutta Italia Karaoke: sul palco dello show itinerante in onda a fine Marzo su Italia 1, condotto da Angelo Pintus per la regia e direzione artistica di Roberto Cenci.


Il tour di Karaoke prende il via dal Veneto: sabato 14 e domenica 15 Marzo in piazza Bra dalle 19.00, nella magica cornice del centro storico di Verona; nel capoluogo scaligero chiunque potrà diventare protagonista per una notte intonando la propria canzone preferita o semplicemente assistere al grande concerto spontaneo di un’intera città. Ad Angelo Pintus, il compito di dare il la alle canzoni e far cantare i più audaci, intonati o stonati che siano.

Subito dopo, martedì 17 e mercoledì 18 Marzo Karaoke fa tappa a Treviso in Piazza della Vittoria. Per partecipare basta andare sul sito dedicato alla trasmissione e iscriversi come aspiranti concorrenti o presentarsi nelle piazze il giorno precedente la registrazione della puntata per prendere parte al casting in loco.

La produzione del programma di Italia 1 apre i battenti dalle 10.30 alle 18.00 a Verona venerdì 13 Marzo in via dei Mutilati 8, mentre a Treviso lunedì 16 Marzo in via Terraglio 140, presso l’Hotel Maggior Consiglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>