Il Segreto, anticipazioni 4 Marzo 2016

di Emma Commenta

Dopo il doppio appuntamento del giovedì, venerdì 4 Marzo va in onda alle 16.10 su Canale 5 un nuovo appuntamento con la soap spagnola Il segreto.

Scopriamo che cosa accadrà agli abitanti di Puente Viejo attraverso qualche anticipazione. Bosco trova per caso le lettere di Pilar, la donna di Cuba che ha scritto punto di morte a Tristan, ma non sa come agire.

Donna Francisca intanto continua a screditare Conrado e Aurora davanti alla comunità e raccontando menzogne su loro e Pepa. Emilia invece decide di affrontare apertamente Francisca che sta cercando in tutti i modi di evitare che Raimundo ottenga l’indulto. Che cosa farà Emilia? Riuscirà ad avere la meglio sulla donna? Un furto inaspettato colpisce la comunità: la daga di Tristan sparisce misteriosamente da El Jaral. Chi sarà stato l’autore del furto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>