Michelle Hunziker a Striscia La Notizia con Greggio prima di Ficarra e Picone

di Redazione Commenta

Da lunedì 25 gennaio, Michelle Hunziker torna ad affiancare Ezio Greggio alla conduzione di Striscia La Notizia: si forma nuovamente, anche se soltanto per due settimane, la coppia Greggio-Hunziker che chiude la staffetta di conduttori della 28ª edizione di Striscia su Canale 5 prima del ritorno di Ficarra e Picone.


Nell’edizione 2015-2016 di Striscia La Notizia ricorderemo la prima parte della stagione in cui il tg satirico di Canale 5 ha avuto una vera e propria staffetta di conduttori. Forse non ricorderemo tutti i nomi, ma che ci sia stato un intenso ricambio sulle sedie del programma di Antonio Ricci sì. Proprio per questo, finora abbiamo visto Michelle Hunziker con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Mara Venier, poi la Hunziker con Christian De Sica, poi con Ezio Greggio, lasciando il posto a Enzo Iacchetti per lo storico duo Ezio-Enzino fino ad oggi e da domani la showgirl svizzera torna per l’ultima trance di due settimane prima di passare il testimone a Salvatore Ficarra e Valentino Picone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>