Grand Hotel Chiambretti, ogni venerdì su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Venerdì 20 Febbraio in seconda serata su Canale 5 apre i battenti Grand Hotel Chiambretti, luogo dalle atmosfere uniche e retrò che diventerà un punto di riferimento dei venerdì sera per la #gentechevagentecheviene: nella serata inaugurale, il proprietario dell’hotel Piero Chiambretti ospita il campione dell’Inter Mauro Icardi, per la prima volta in tv con la moglie Wanda Nara, ma anche il poliedrico Christian De Sica e il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero (ne vedremo delle belle).


Insieme al ritorno di Piero Chiambretti e i suoi primi ospiti al Grand Hotel Chiambretti, troviamo Cristiano Malgioglio nei panni del direttore; tra il personale, le splendide Carla Estarque e Danah Jane Matthews, il portiere di giorno Alessandro Di Sarno, il pianista Andrea Bacchetti, la voce di Vhelade con la sua band Super Cover, il portiere di notte Ivan Rota e il giornalista Mimmo Lombezzi, inviato negli alberghi più lussuosi del mondo; cliente fisso del Grand Hotel è Gianluca Nicoletti e ancora, Samuelle e l’eccentrica Palmira. Dietro le quinte, oltre al proprietario si muovono Irene Ghergo, Romano Frassa, Tiberio Fusco. Il produttore esecutivo è Roberto Ebale. In cabina di regia Egidio Romio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>