Grand Hotel Chiambretti, anticipazioni e cast

di Maris Matteucci Commenta

Parte venerdì 20 febbraio su Canale 5 il Grand Hotel Chiambretti, lo show condotto da Piero Chiambretti che vede nel cast anche Cristiano Malgioglio.

In una intervista a Il Corriere della Sera è lo stesso Piero Chiambretti a dare qualche anticipazione al riguardo su quello che attende gli spettatori di Canale 5.

Grand Hotel Chiambretti sarà un programma molto semplice. Anzi, molto vecchio, vecchissimoo serei dire. L’obiettivo sarà quello di accendere la seconda serata di Canale 5 che, al di là di Matrix, è ancora orfana di Maurizio Costanzo. Con la fine del Costanzo Show la seconda serata ha perso un appuntamento importante: noi non aspiriamo a così tanto ma comunque speriamo di fare da apripista

Tra gli ospiti di Grand Hotel Chiambretti, Mauro Icardi e la fidanzata Wanda Nara, Christian De Sica e il Presidente della Sampdoria, Ferrero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>