Giass, quinta puntata 15 Aprile: Belen Rodriguez, Gerry Scotti

di Redazione Commenta

Arriva l’ultimo dei cinque appuntamenti con Giass, la trasmissione di Canale 5 ideata da Antonio Ricci e condotta da Luca Bizzarri e Paolo Kessissoglu: a partire dalle 21.10 riparte per le ultime votazioni il gioco tra macro regioni d’Italia Nord, Centro e Sud, alternando candid camera a monologhi di rinomati comici nostrani; per la quinta puntata Belen Rodriguez è vittima dei Cugini M**da, mentre troviamo in studio Gerry Scotti. Dopo il salto, sveliamo gli altri ospiti e facciamo un breve resoconto.

Il gran finale di Giass chiude nella quinta ed ultima puntata con Gerry Scotti, da poco al timone di Avanti un Altro al posto di Paolo Bonolis, mentre Belen Rodrguez viene intervistata impunemente dai Cugini Merda; per quanto riguarda i comici, ritroviamo Virginia Raffaele, Nino Formicola (ex Gaspare), Pino Caruso e il capo della giuria di extracomunitari Andy Luotto.

Riuscirà almeno nell’ultimo appuntamento a convincere questo esperimento sin dal titolo poco chiaro e diretto come Giass? Noi abbiamo ormai raggiunto varie riserve, quattro puntate su cinque andate male la dicono lunga, in un formato di programma che unisce e mescola tanti -troppi- ingredienti senza soddisfare il palato del telespettatore (almeno lo saziasse come un po’ riesce a fare il junk food… Niente, nemmeno questo). Di certo, poco o niente ci mancherà di Great Italian ASsociaton.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>