Costanzo Show su Rete 4 ad Aprile con 4 puntate in prima serata

di Redazione Commenta

Costanzo Show torna su Rete 4 con quattro imperdibili appuntamenti speciali: la notizia del ritorno di Maurizio Costanzo a Mediaset è allettante tanto quanto il ritorno del talk show più longevo e importante della tv italiana.


Maurizio Costanzo dichiara:

Resto convinto che la formula del mio talk show non la stia comunque usando nessuno. A suo modo, per la tv di oggi, sarà un inedito, quasi.

Il Costanzo Show è nato nel 1982 al Teatro Parioli di Roma, ideato da Alberto Silvestri e da Maurizio Costanzo e condotto da quest’ultimo: personaggi più importanti dello spettacolo, della cultura e della politica italiana, premi Nobel, musicisti, scrittori, gente comune che si confrontano sul palco; l’edizione speciale 2015 del talk vede 4 puntate registrate negli studi De Paolis con una scenografia che richiamerà il più possibile il teatro, con la presenza di diversi ospiti intervistati da Maurizio Costanzo con il pubblico in platea e l’accompagnamento musicale di una piccola band.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>