Colorado, sesta puntata 25 Aprile: Paolo Ruffini

di Redazione Commenta

Venerdì 25 Aprile in prima serata su Italia 1 viene proposto il sesto appuntamento di Colorado: in scena con Diego Abatantuono e Chiara Francini, con un inedito look da pin-up anni ’50, troviamo in qualità di ospite d’eccezione Paolo Ruffini, dopo ad aver condotto per diverse edizioni questa trasmissione.

Ad aprire Colorado è Diego Abatantuono, che anche in questa puntata, spopola con la sua maschera più amata, quella di Attila: in coppia con Gianluca Fubelli (Giulio Cesare), infatti, l’ideatore del programma si esibisce in un colloquio surreale fra Barbari e Romani; intanto, Paolo Ruffini ha dichiarato in occasione della presenza in trasmissione:

Sono felice di tornare su questo palco perché mi sento in famiglia, sono onorato di essere accanto a Chiara Francini e al padre del programma, Diego Abatantuono. Altri progetti mi hanno tenuto lontano, ma spero di tornare presto.

Per il ritorno a casa, Paolo Ruffini duetta con Suor Nausicaa (Paolo Casiraghi), con La Giovanna di Rita Pelusio e interpreta, inoltre, un divertente ispettore con Tirocchi e Paniconi nella soap opera Mazzamara.

E ancora, applauditissimi l’Apetta più amata dai bambini (Nicoletta Nigro); Fabrizio Casalino, che torna a interpretare Gianluca Grignani; Raffaele D’Ambrosio, che imperversa con il suo Ma che piacere; infine, ritornano a grande richiesta Gianluca Impastato con i nuovi misteri di Prapappappo e I Panpers che ironizzano sui secchioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>