Centovetrine, anticipazioni puntate in onda dal 23 al 27 febbraio

di Fabiana Commenta

Che cosa accadrà nelle nuove puntate di Centovetrine che andranno in onda dal 23 al 27 febbraio 2015?

Vediamo le principali anticipazioni della soap italiana che va in onda tutti i giorni su Rete 4. 

Lunedì

Carol e Sebastian si fanno ancora la guerra, ma fra loro comincia a farsi strada una certa ammirazione reciproca. La donna riesce a consegnare il suo progetto al figlio dell’emiro e nel frattempo Vincent decide di truccare la moto per ottenere un piazzamento migliore, ma Viola intuisce che c’è qualcosa di strano.

Martedì

Rowena e Sebastian stanno per ritrovare l’intimità, ma vengono interrotti sul più bello da Carol. Viola scopre che Vincent ha truccato la moto e lo mette alle strette. Adam invece scopre che Rocco ha rubato alcune bottiglie di vino e nonostante ciò decide di perdonarlo.

Mercoledì

Carol chiede a Sebastian di sostenerla con i soci per avere tempo a disposizione per raggiungere l’accordo con Hamad. Lui decide di votare per lei, ma la ricatta dicendole di aver le prove che la incastrano con Fassbinder. Viola decide di non tradire con Vincent e finisce per trascorrere la notte con lui. La donna però gli intima di non truccare più le moto in futuro.

Giovedì

Sebastian costringe Carol a farlo partecipe dell’affare CentoVetrineDeluxe, ma la donna ha ancora un altro asso nella manica. Gaia e Domenico sono vicini al loro divorzio e Adam chiede ad Alba di andare a vivere con lei.

Venerdì

Carol ha pianificato la sua fuga, ma qualcosa sembra andare storto. Milo invece è affascinato dalla zia Gaia e anche Damiano se ne accorge. Adam invece sembra averla fatta franca per il suo inganno, ma Brando scopre un’incongruenza nelle deposizione di Rocco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>