Centovetrine, anticipazioni puntate dal 16 al 20 febbraio 2015

di Fabiana Commenta

Nuovo appuntamento settimanale con i protagonisti del centro commerciale Centovetrine.

Che cosa accadrà nelle nuove puntate in onda da lunedì16 a venerdì 20 febbraio 2015 su Rete 4?

Lunedì

Jacopo decide di raggiungere Fiamma. Vincent vuole vincere il campionato motociclistico e chiede a Ettore di assumere un manager per gestire la scuderia. Damiano e Cecilia intanto ritrovano la loro intimità.

Martedì

Sebastian vorrebbe mostrati ai soci il dossier che incastri Carol, ma la donna lo spiazza. Vincent invece si oppone a Ettore che vuole assumere Viola come manager per la scuderia.

Mercoledì

Viola intanto riesce a farsi assumere alla Radi, ma si rende conto che si tratta di un tipo di lavoro molto difficile. Alba e Adam continuano a litigare per l’assunzione a Serralunga dei ragazzi della casa famiglia.

Giovedì

C’è tensione fra Viola e Vincent che ha licenziato il pilota. Intanto Carol non riesce a parlare con Hamad, ma scopre la sua residenza a Torino. Adam, Alba e Brando sembrano ormai una squadra affiatata.

Venerdì

Rowena ha scoperto che Carol vuole cambiare casa trasferendosi accanto ad Hamad. Viola intanto decide di dare fiducia a Vincent e rinuncia a richiamare il pilota appena licenziato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>