Home » Centovetrine, anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 dal 29 dicembre al 2 gennaio

Centovetrine, anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 dal 29 dicembre al 2 gennaio

Nuova settimana per Centovetrine, la soap italiana non va in vacanza (tranne il 31 a causa dell’ultimo messaggio di auguri del presidente Giorgio Napolitano). A seguire le anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle 20:35 dal 29 dicembre al 2 gennaio 2015.

Lunedì

Penelope è costretta ad assecondare la proposta di Cedric, ma nello stesso tempo riparte la sua ossessione per Vincent. Velasco partecipa al progetto umanitario, ma lei rifiuta la foto che lui le vuole regalare. Alba deve fare i conti con la dichiarazione di Adam. Viola e Brando ricevono una notizia stupenda.

Martedì

Penelope non vuole dire a Vincent di aver visto Cedric, ma il ragazzo si accorge di tutto. Sospetta che i due abbiano una relazione. Velasco dà una nuova sfida a Fiamma. Alba, invece, non sa come fare con Adam, Viola decide di tacere la sua gravidanza.

Mercoledì

Non andrà in onda la puntata a causa del discorso degli auguri del nuovo anno del presidente della Repubblica.

Giovedì

Vincent tenta di non pensare a Penelope e Cedric, ma l’arrivo del padre gli fa tornare tutti i suoi dubbi. Alba capisce che Viola è incinta. Fiamma esegue il ritratto di Velasco, Carol lo raggiunge. Jacopo e Adam si alleano per risolvere un problema di Adam.

Venerdì

Dopo aver trascorso la notte insieme, Velasco è molto attratto da Carol. L’uomo potrebbe essere scoperto da Fiamma. Vincent si è accorto della storia d’amore fra il padre e Penelope e li attende per un chiarimento. Alba non vuole affrontare Adam.

Lascia un commento