Home » Centovetrine, anticipazioni delle puntate in onda dal 24 al 28 novembre du

Centovetrine, anticipazioni delle puntate in onda dal 24 al 28 novembre du

Nuova settimana per gli appassionati di Centovetrine, da lunedì 24 a venerdì 28 su Canale 5 vedrete cinque nuove puntate della telenovela italiana. A seguire le anticipazioni.

Lunedì

Carol chiama la polizia e svela agli agenti dove si nasconde Rowena. Continua la relazione clandestina fra Cedric e Penelope, il ritorno di Emma mette i due in pericolo. Adam suggerisce a Viola di andare da Alba per conoscere veramente sua sorella. Densi Gana evade dalla prigione.

Martedì

Penelope e Cedric vivono la loro relazione clandestina, Vincent, intanto invita il padre al suo matrimonio. Jacopo ha dei problemi: un testimone lo ha visto insieme a una donna la sera prima. Fiamma lo copre e compi per lui un atto d’amore! Sebastian dice ad Alba dell’evasione di Gana: Viola e Alba si riavvicinano.

Mercoledì

Fiamma ha salvato Jacopo, ma tra loro resta una grande tensione, peggiorata da una richiesta d’aiuto di Rowena. L’invito al matrimonio di Vincent inviato a Cedric crea tensione tra Vincent e Penelope. Damiano e Cecilia accettano un invito di Marcello per non aumentare le tensioni tra loro. Nel frattempo, Marcello conosce meglio Laura.

Giovedì

Fiamma e Jacopo sono di nuovo uniti, i due corrono in aiuto di Rowena quando scoprono che la donna è in pericolo di vita. Penelope accetta l’aut aut di Vincent: lascia Cedric e gli giura il suo amore. Fatta la pace con Damiano, Marcello approndisce la sua relazione con Laura.

Venerdì

Jacopo e Fiamma salvano Rowena, ma Fiamma le chiede di costituirsi per salvare Jacopo. Rowena accetta, Damiano non crede che Marcello sia cambiato. L’uomo incontra Laura.

Lascia un commento