Centovetrine, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 13 al 17 ottobre 2014

di Chiara Laganà Commenta

Nuova settimana per Centovetrine, a seguire le anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 13 al 17 ottobre 2014.

Lunedì

Sebastian vuole mantenere la promessa fatta a Renata e salvare sua figlia. Alba è messa alle strette dal suo datore di lavoro, mentre Jacopo sottolinea gli attacchi di Carol. Damiano e Cecilia sono vittima di un incidente che li costringe a essere da subito genitori.

Martedì

Fiamma ha nascosto a suo marito di essere uscita con un altro uomo, Jacopo però lo sa. Sebastian è riusciuto a far arrestare Denis. Sebastian scopre che Alba è nata in carcere e sembra scioccato. Carol mette in difficoltà Jacopo.

Mercoledì

Vincent si accorge che la madre ha sempre messo i bisogni della famiglia prima dei suoi. Viola fa una proposta a Jacopo per evitare nuovi licenziamenti. Carol, a sorpresa, svela i suoi piani per salvare Centovetrine.  Cedric sta per tornare a  Torino e avvisa Emma, ma Vincent non vuole vederlo. Sebastian va a visitare la madre di Alba.

Giovedì

La proposta di Carol per salvare Centovetrine è stata bene accettata, ora si deve trovare qualcuno che la finanzi.  Jacopo gioca il suo jolly. Sull’aereo per Torino, Cedric fa un interessante incontro. Nulla da fare per Sebastian in carcere, l’uomo non ottiene conferme da Renata, morente.

Venerdì

L’aereo su cui viaggia Cedric precipita, ma la cosa che dovrebbe preoccuparlo è chi gli sta seduto accanto. Vincent parla finalmente con Ettore e racconta di suo padre. Alba è scioccata per la morte di Renata e si allontana da Sebastian, ha come la sensazione che l’uomo sia suo padre. Carol si allea con Rowena per salvare Centovetrine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>