Home » Centovetrine, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 3 al 7 novembre 2014

Centovetrine, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 3 al 7 novembre 2014

Nuova settimana per Centovetrine, ecco le anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5, subito dopo Beautiful, dal 3 al 7 novembre 2014.

Lunedì

Jacopo ha scoperto che Alba è sua sorella, vuole renderla innocua, ma per far questo dovrà vedersela con Sebastian. Senza che Vincent lo sappia, Cedric aiuta Penelope ad aprire una sua attività: non può però sapere che fra la donna e il suocero c’è molto di più in comune. Cecilia e Damiano parlano con Marcello e scoprono che non vuole riconoscere la paternità di Milo.

Martedì

Jacopo e Fiamma scoprono un segreto che riguarda Rowena: la donna tradisce il marito con un giocane amante. Brando e Viola, tornati da Ljubiana, vogliono scoprire se le cure hanno avuto un buon fine. Cedric non vuole avere un ruolo secondario nel figlio.

Mercoledì

Jacopo sa come fermare Carol, ma quando decide di stopparla qualcosa succede. Sebastian fa di tutti per ufficializzare l’ingresso di Alba in famiglia. L’amicizia tra Cedric e Penelope diventa più intima.

Giovedì

Rowena, per ottenere quello che voleva, ha puntato una pistola contro Jacopo: lui cambia rotta e la situazione cambia a sua volta. Alba conosce Adam tornato a Torino, ma fra i due c’è un po’ di maretta. L’amicizia tra Cedric e Penelope è sempre più ambigua: l’uomo si chiede chi è la donna che ha deciso di sposare.

Venerdì

Jacopo potrebbe tornare a casa, ma fa di tutto per salvare la figlia. A casa Castelli, a cena c’è anche Adam, Alba sembra incuriosita da quest’uomo. Vincent organizza la sua festa di fidanzamento, Penelope tenta di combattere le sue insicurezze, insicurezze che la avvicinano a Cedric.

Lascia un commento