Centovetrine, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 27 al 31 ottobre 2014

di Chiara Laganà Commenta

Nuova settimana per gli appassionati di Centovetrine, dal 27 al 31 ottobre vedrete le puntate numero 3149, 3150, 3151, 3152 e 3153. La soap opera vi aspetta come sempre su Canale 5 alle 14:15.

Lunedì

Jacopo vuole che Carol Grimani si dimetta.  Sebastian riesce a incontrare Laura, ma fra loro la tranquillità dura poco. Cecilia sa che Marcello è il padre di Milo, intanto Rowena incontra Jacopo al wine bar. Fra Alba e Viola c’è un buon feeling, tutto il contrario per Jacopo. Sebastian rivela ad Alba che potrebbe essere suo padre.

Martedì

Sebastian ha detto ad Alba che potrebbe essere suo padre, ma lei non ci crede. Sebastian riceve anche i risultati del test del DNA, Rowena vede Fiamma e le chiede di intercedere per far cambiare idea a  Jacopo sul progetto. Cecilia ha visto Marcello, ma non è riuscita a raccontargli tutto. Duro scontro fra Fiamma e Carol.

Mercoledì

Fiamma e Jacopo vogliono fermare Carol e individuano in Rowena il suo punto debole. Damiano e Cecilia decidono che è arrivato il momento di dire la verità a Marcello: come si comporterà e come cambierà la sua vita dopo aver scoperto di essere il padre di Milo? Alba non ha preso bene la notizia: Laura invita Sebastian a non arrendersi.

Giovedì

Jacopo ha messo sotto controllo il telefono di Rowena, in modo tale che lei non se ne accorga. Jacopo spera così di conoscere tutti i suoi segreti e di scoprire qualcosa anche su Carol. Vincent e Penelope vogliono avere una vita a Torino, ma Cedric vuole farne parte. Marcello torna in città, dopo aver scoperto di Milo.

Venerdì

Sebastian presenta Alba a tutta la famiglia: che reazione avrà Jacopo quando scoprirà di avere un’altra sorella? Marcello conosce Milo e Cecilia e Damiano sono molto preoccupati. Cedric conforta Penelope, triste perché non ha superato un colloquio di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>