Home » Centovetrine, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 17 al 21 novembre 2014

Centovetrine, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 17 al 21 novembre 2014

Nuova settimana per Centovetrine, la telenovela tutta italiana vi aspetta su Canale 5 subito dopo Beautiful alle 14:15. A seguire le anticipazioni delle puntate numero: 3164, 3165, 3166, 3167, 3168.

Lunedì

Penelope tenta di fuggire dalla sua relazione malata con Vincent, ma è impossibile: Cedric non la lascerà andare via. Carol ha un nuovo finanziatore e prove contro Jacopo, Fiamma parte per San Miguel. Marcello sembra cambiato, ma Damiano ha dei sospetti sul suo passato.

Martedì

Rowena è al centro di aut aut dal marito, ma non vuole che Jacopo paghi per i suoi errori. Jacopo è molto arrabbiato con Sebastian perché ha dato una parte del patrimonio ad Alba. Ettore, non è al corrente della relazione fra Cedric e Penelope, trova un modo per riavvicinare il pittore al figlio.

Mercoledì

Carol è in commissariato per rispondere ad alcune domande sulla morte dell’imprenditore Fassbinder, Rowena chiede aiuto a Jacopo. Penelope combatte la sua passione per Cedric, ma la sua sembra una battaglia persa in partenza. Adam prende le difese di Alba contro Jacopo che l’attacca. Viola non è felice del rapporto che si è instaurato fra lei e la sorella.

Giovedì

Mentre Carol accusa Jacopo per l’omicio di Fassbinder, lui aiuta Rowena nella sua latitanza e si assume il rischio di doverne pagare le conseguenze. Damiano non si fida di Marcello e i fatti non smentiscono i suoi timori. Adam parla con Fiamma di Alba.

Venerdì

Jacopo ha un piano per salvare Rowena, ma il ritorno inatteso di Fiamma e le intuizioni di Carol, potrebbero mandare a monte tutto. La mossa di Ettore di far lavorare Vincent e Cedric allo stesso progetto li sta facendo riavvicinare. Adam ha visto che Viola non ha salutato Alba e tenta di convincerla a essere più gentile con lei.

Lascia un commento