Campionato Europeo 2015 UEFA Under 17 su Eurosport

di Redazione Commenta

I canali Eurosport confermano ancora una volta il forte legame con il calcio giovanile e trasmettono dal 6 Maggio fino al 22 dello stesso mese la fase finale della 14° edizione del Campionato Europeo 2015 UEFA Under 17: Eurosport (Sky 210, Premium 384) ed Eurosport 2 (Sky 211, Premium 385) propongono in diretta una selezione delle migliori partite della fase a gironi, mentre dai quarti di finale del 15 Maggio vengono trasmesse tutte le gare ad eliminazione diretta del torneo.


Il team di Eurosport che si alterna nel commento di questa competizione è formato da Stefano Benzi, Federico Zanon, Andrea Distaso, Fabio Fava e Riccardo Roversi: la fase finale del Campionato Europeo 2015 UEFA Under 17 si disputa quest’anno in Bulgaria, in quattro città differenti (Burgas, Stara Zagora, Sliven e Sozopol) e vede impegnate, per la prima volta dal 2002, sedici squadre. La nazionale italiana, guidata da Bruno Tedino, è inserita nel gruppo D, insieme a Irlanda, Olanda e Inghilterra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>