Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 7 all’11 aprile su Canale 5

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 7 all’11 aprile su Canale 5

Come preannunciato dal titolo, Beautiful non andrà in onda domani lunedì di Pasquetta, ma tornerà al consueto orario, 13:45, da martedì a sabato con le puntate numero: 6960, 6961, 6962, 6963, 6964, 6965, 6966, 6967 e 6968.

Martedì

Rick, ancora innamorato di Caroline le chiede di perdonarlo e vuole tentare di salvare il loro matrimonio. Maya, intanto, è molto emozionata per il successo dell’anteprima. Ridge e Caroline chiudono la loro storia, Rick convince Maya che torna con Caroline solo perché gliel’ha imposto Eric.

Mercoledì

A Los Angeles si celebra il giorno del Ringraziamento, Quinn si presenta a casa Forrester, ma viene prontamente allontanata da Hope e Liam. Rick rinnova la sua promessa a Maya, mentre continuano i preparativi per il suo baby shower, Hope confessa a Eric di soffrire a causa della relazione fra Liam e Ivy.

Giovedì

Pam organizza il baby shower per il bambino di Hope. L’atmosfera è molto allegra e spensierata, fino a quando non arriva un ospite indesiderato. Deacon tenta di far capire a Liam che Quinn è cambiata, al baby shower, Caroline chiede a Maya di far sparire le sue cose da casa sua.

Venerdì

Liam mette alle strette Quinn, Wyatt va a trovare il padre, Bill, e gli confessa di essere preoccupato per via del comportamento della madre. Justin riesce ad avere un’ordinanza restrittiva per allontanare Quinn da Hope. Wyatt va a consegnarglielo, ma non la trova in casa.

Sabato

Quinn cerca di aiutare Hope, ma la ragazza non ha vuole essere soccorsa da lei. Nel frattempo, Wyatt ha un confronto con Deacon.

Lascia un commento