Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 29 settembre al 3 ottobre 2014

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 29 settembre al 3 ottobre 2014

Nuova settimana per gli appassionati di Beautiful, a seguire, subito dopo il salto le anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 29 settembre al 3 ottobre 2014: 6761, 6762, 6763, 6764 e 6765. Vi lasciamo anche con un video relativo a una delle puntate!

Lunedì

Ridge chiede a Brooke di sposarla e lei dice sì. Katie, intanto, non riesce a smettere di pensare a lui. Secondo Liam, la zia sbaglia a lasciarlo nelle braccia della sorella. Intanto, Quinn riesce a toccare il lato vulnerabile di Bill, l’uomo confessa alla ex che vuole riconquistare il suo grande amore: Brooke.

Martedì

Brooke e Ridge annunciano il loro matrimonio, Liam convince Katie a non rinunciare a Ridge. Wyatt e il padre parlano delle imminenti nozze di Brooke e Ridge e di Quinn e Wyatt appare confuso dall’interazione che c’è fra lui e Quinn. Brooke va da Katie e le svela che sta per sposare Ridge.

Mercoledì

Si celebra la festa di San Valentino: Wyatt organizza una serata super romantica per festeggiare il primo San Valentino con la sua Hope. Ridge, invece, chiede a Rick di fargli da testimone, mentre Liam, in questo giorno particolarmente romantico, fa di tutto per convincere Katie a dichiarare i propri sentimenti a Ridge. Bill porta dei fiori a Brooke che gli dà la notizia delle sue imminenti nozze.

Giovedì

Katie rifiuta il consiglio di Liam: tutti sono impegnati dall’organizzazione del matrimonio, solo Liam nutre qualche dubbio, è convinto che Katie debba parlare a Ridge dei suoi sentimenti.

Venerdì

Brooke convince la sorella, Katie, da farle da damigella d’onore. Wyatt, Hope, Ridge e Pam sono in riunione. Pam chiede a Hope come abbia fatto a perdonare Wyatt, lei le dice che sa che non è pericoloso e che teme di più la madre Quinn. Hope ha deciso che vuole parlare, la donne, intanto è nella casa sulla scogliere con Bill, ma l’uomo ama solo Brooke.

Lascia un commento