Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 19 al 23 ottobre su Canale 5

di Redazione Commenta

Anche questa settimana, Beautiful torna con una nuova serie di colpi di scena. Ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 19 al 23 ottobre su Canale 5 alle 13:40.

Lunedì

Bill è molto deluso dopo aver scoperto che Steffy e Wyatt si sono baciati. Quinn vuole aiutare suo figlio, per questo motivo tenta di tutto per trovare una soluzione per aiutare Ivy.

Martedì

Quinn suggerisce a Ivy un’idea per non essere rimpatriata: sposare Liam. Intanto, Wyatt parla con il fratello del suo interesse per Steffy.

Mercoledì

Ivy fa la proposta di matrimonio a Liam, il ragazzo sembra perplesso. Steffy, confidandosi con Ridge e Caroline, parla dei sentimenti che prova ancora per il suo ex marito.

Giovedì

Wyatt, sapendo quanto ha sofferto per via di Liam, offre a Steffy una soluzione per essere felice: stare con lui. Carter è sospettoso dell’aiuto che Quinn sta dando a Ivy per risolvere i suoi problemi legali.

Venerdì

Per non far rimpatriare Ivy, Liam decide di sposarla. Steffy, ignara, si confida con Wyatt e gli dice che spera ancora di poter tornare insieme al suo ex marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>