Andata Semifinali Coppa Italia su Rai 1 e Mediaset Italia

di Redazione Commenta

Due giorni di grande calcio con le semifinali di Coppa Italia: si comincia mercoledì 4 Marzo alle 20.45 su Rai 1 e Rai HD (DTT 501) con la telecronaca in diretta di Lazio-Napoli affidata a Marco Lollobrigida supportato dal commento tecnico di Marco Tardelli e dalle interviste di Stefano Mattei; giovedì 5 Marzo alle 20.45, sempre sulle stesse reti Rai, Juventus-Fiorentina con telecronaca di Stefano Bizzotto, il commento di Paolo Tramezzani e le interviste di Alessandro Antinelli. Ma il bello è che, fuori dall’Italia, è Mediaset a trasmettere gli incontri.


Mediaset Italia è la rete per gli oltre 60 milioni di italiani all’estero che possono seguire mercoledì 4 e giovedì 5 Marzo 2015 in diretta mondiale le semifinali tra Lazio contro Napoli per la telecronaca di Simone Malagutti e inviata a bordo campo Francesca Benvenuti, mentre Juventus-Fiorentina vede Pierluigi Pardo alla telecronaca con Gianni Balzarini inviato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>