Amici 14, anticipazioni sulla finale: si Saviano, forse Renzi

di Antonio Ruggiero Commenta

Venerdì 5 Giugno va in onda su Canale 5 la finale di Amici 14, il talent show condotto e ideato da Maria De Filippi che si è prestata a una lunga conferenza stampa insieme ai due direttori artistici Emma Marrone ed Elisa, Giuliano Peparini e gli interventi dei quattro finalisti Klaudia, Virginia, Mattia Briga e Stash (dei The Kolors).


Partecipare ad una conferenza stampa può essere sempre noioso, ma non quando si parla di Maria De Filippi e di Amici: durante l’incontro con i giornalisti e blogger, la conduttrice si è prestata ad alcune rivelazioni riguardanti l’imminente finale in diretta il 5 Giugno: prima notizia è la presenza di Roberto Saviano, che interviene come già accaduto durante altre due appuntamenti del serale; inoltre, in forse si parla di ospitare il premier Matteo Renzi, anche se non è contemplato discutere di argomenti di politica. Di seguito alcune dichiarazioni dei presenti.

Infine, su un’eventuale conduzione di Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2016, la presentatrice e autrice non crede possa essere considerata la sua presenza, anche se durante le interviste post conferenza stampa siamo venuti a conoscenza del fatto che il Direttore di Rai 1 Giancarlo Leone abbia dichiarato al settimanale Oggi che potrebbe essere in lizza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>